ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

CCR di via Carli: Miglio definisce “Kamikaze” i componenti del comitato “NO deposito in via Carli”

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Laura Fortunato presidente del comitato contro il Centro Comunale di Raccolta di via Gentile/Carli 

“Ieri 23/06/2016 il Comitato del Quartiere via Gentile è stato ricevuto dal Prefetto di Foggia assieme al Sindaco Francesco Miglio, al dirigente Napolitano e all’architetto D’Alessandro, per discutere sui lavori del deposito rifiuti di via M. Carli.

Terminato l’incontro con il Prefetto, mentre si aspettava per firmare, il Sindaco ha cominciato ad inveire contro le rappresentanti del Comitato di Quartiere chiamandole “Kamikaze” del finanziamento. Non si può accettare che un Sindaco, nelle sue vesti istituzionali, si permetta di offendere i suoi stessi cittadini. A tale proposito si invita il Sindaco, prima di usare questo termine, ad informarsi sul suo significato. L’obiettivo del kamikaze, è la soppressione della sua vita e quella degli altri. Noi del Comitato non vogliamo sopprimere nessuno, anzi al contrario, lottiamo per la salute dei nostri concittadini.

Il Comitato, comunque, non si lascerà intimidire dalle offese, andrà avanti nella sua battaglia contro il centro di rifiuti che è stato progettato, senza criterio, a soli quattro metri dalle case di via M. Carli.

Laura Fortunato

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio