Comunicati

Teknoservice: Contro di noi solo illazioni, operiamo nel settore ambiente da oltre dieci anni,

Strumentali ed inutili le illazioni diffuse da Santo Mangia, sindacalista dell’Usb, attraverso un comunicato stampa infarcito di falsità e inesattezze. Il sindacalista potrebbe essere chiamato a rispondere nelle sedi opportune di quanto affermato, visto che l’azienda sta valutando la possibilità di avviare azioni legali per difendere la propria immagine e onorabilità.

Intendiamo comunque tranquillizzare la cittadinanza smentendo categoricamente quanto affermato dal sindacalista. Inoltre precisiamo che l’azienda nei suoi rapporti di collaborazione con i Comuni del territorio ha avuto rescissioni consensuali dei contratti. Tali annullamenti non hanno in alcun modo riguardato la stabilità dei lavoratori, con i quali siamo tuttora in buoni rapporti, né il servizio in termini di efficienza reso alla cittadinanza. In sede di giudizio, infatti, l’azienda ha anche avuto ragione e gli Enti interessati sono stati condannati a pagare quanto dovuto e gli interessi relativi.

Una situazione che il sindacalista ben conosce, ma che racconta in maniera faziosa.

La nostra azienda ha sempre operato con la massima trasparenza e correttezza e svolge il proprio servizio con ottimi risultati in diversi territori e con metodi di lavoro e tecnologie all’avanguardia. Operiamo nel settore ambiente da oltre dieci anni e con servizi in ogni parte di Italia, pertanto non consentiremo il diffondersi di illazioni strumentali. Altresì attendiamo di confrontarci con la popolazione e con i sindacati sulle tematiche concrete disponibili ad accogliere ogni forma di suggerimento per migliorare il servizio nel territorio del Comune di San Severo.

Centralino

Tel 011 90.43.311/ 011 90.41.764

Fax 011 90.43.249/011 90.43.333

Via Dell’Artigianato 10

Piossasco (TO) Cap 10045

Altri articoli

Back to top button