Sport

IL DS MARINO: “IL MORALE E’ ALTO, VOGLIO LA CONTINUITÀ”

Più che un’intervista vera e propria, quella con Pierluigi Marino, responsabile dell’area tecnica giallogranata, uno che quella maglia l’ha vestita e che, anche da dirigente, vive la partita come se in campo ci stesse anche lui risulta una piacevole chiacchierata.
Gigi, quanto è stato importante il pareggio di Francavilla?
“Tantissimo, soprattutto a livello morale. Peccato perché potevano essere tre per le occasioni create. Era comunque importante muovere la classifica e ci siamo riusciti dignitosamente, prendendo un punto su di un campo difficile, dove poche squadre usciranno indenni”.

Forse adesso tra i giocatori c’è più consapevolezza nei propri mezzi.
“I risultati positivi fanno sempre bene al gruppo per aumentare l’autostima, a Francavilla ho visto un San Severo determinato e grintoso, abbiamo avuto risposte importanti da tutti, anche da chi era reduce da prestazioni poco convincenti. Il lavoro del mister inizia a dare i suoi frutti ma bisogna continuare a lavorare duramente per trovare continuità, a partire dal match col Ciampino”.

Appunto, la squadra romana prossima avversaria di turno e reduce dalla vittoria col Cynthia.
“Il Ciampino è da prendere con le pinze, ha i nostri stessi punti in classifica e bisogna affrontarli convinti e determinati. Abbiamo la possibilità di vincere davanti ai nostri tifosi e sono certo che i ragazzi daranno il massimo per farlo”.

Area Comunicazione®

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio