Eventi

Borgo in sagra a San Giovanni Rotondo

Percorso itinerante nel borgo antico di San Giovanni Rotondo con la collaborazione dei migliori ristoratori, con l’intrattenimento di spettacoli e mostre fotografiche e con la partecipazione dei massimi artigiani, dai mastri falegnami ai mastri ferrai, che con la loro inventiva realizzeranno per voi le loro opere d’arte.

Nel centro storico, oltre al fantastico e ricco menù enogastronomico proposto dai vari ristoranti storici del borgo, vi sarà data la possibilità di poter scegliere come consumare le vostre pietanze potendo optare per il più moderno streetfood oppure per il più classico posto a sedere all’interno dei nostri locali.

Ricchi menù, completidi antipasti caserecci, primi piatti tradizionali e secondi legati rigorosamente al nostro territorio accompagnati da eccellenti vini, tipici e di qualità, soddisferanno il vostro sano appetito per poiterminare con un gran caffè piuttosto che con del delizioso limoncino nel nostro bar dedicato per una eccellente chiusura di serata.

Durante il percorso vi terranno compagnia le decine di attrazioni proposte da giocolieri, fachiri e trampolieri e sarete avvolti dallemelodie e dai suoni proposti dai musicisti di strada con i loro strumenti a corda ed a fiato. Per rendere l’atmosfera alquanto speciale avremo il contributo della massima espressione del folklore locale, con i colori e le note de “L’eco del Gargano” cosicché vi sembrerà di essere immersi in uno scenario che richiamerà gli antichi periodi.

Non resta altro che prendere nota e segnare la data.

Vi aspettiamo sabato 6 maggio  dalle 19.30 con l’apertura del percorso …non fartelo raccontare.

 

 

 

Altri articoli

Back to top button