Comunicati

MyProtein: Il sito di integratori sportivi di ogni tipologia e di alta qualità

È appurato da tempo che lo sport è un’attività che consente di migliorare il proprio aspetto fisico, di apportare effetti benefici all’umore, di mantenere attivi muscoli e articolazioni, di rinforzare il sistema immunitario e di rallentare il processo di invecchiamento. La pratica sportiva, quindi, si rivela utile per una serie di motivi, dalla perdita di peso allo svago, dalla socializzazione alla protezione dell’organismo. Per riuscire a svolgere correttamente uno sport, sia di squadra sia individuale, è doveroso mantenere una certa costanza e allenarsi almeno tre volte nell’arco di una settimana, ricordando di rispettare una dieta sana ed equilibrata. Vi sono dei prodotti, come gli integratori sportivi, che permettono di migliorare le proprie prestazioni a seconda dell’attività sportiva praticata. Sul sito di MyProtein è possibile trovare integratori sportivi di ogni tipologia e di alta qualità. Inoltre, tramite i codici sconto di MyProtein, l’acquisto diventa ancora più conveniente. Ecco come fare.

Come utilizzare i codici sconto di MyProtein
Il web concede l’opportunità di accedere a degli importanti sconti mediante i coupon MyProtein. Utilizzarli è facilissimo. Una volta ottenuto il codice sconto bisogna recarsi sullo store, consultare il catalogo e scegliere i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello è possibile usufruire dello sconto inserendo il codice all’interno della casella “Usa il codice sconto”. Se il codice risulta corretto, il prezzo sarà immediatamente aggiornato con lo sconto. Per completare l’ordine è necessario cliccare su “Acquista in tutta sicurezza” ed effettuare il login sul sito oppure creare un nuovo profilo inserendo i propri dati, compresi quelli di spedizione. A questo punto non resta che procedere con il pagamento, che può avvenire tramite le maggiori carte di credito, debito e pregate o in alternativa con Paypal. I codici sconto di MyProtein si possono scovare in portali specializzati (come ad esempio Piucodicisconto.com) e rappresentano la soluzione ideale per comprare prodotti di grande qualità a prezzi vantaggiosi, di ricevere a casa nel giro di pochi giorni gli integratori acquistati e di pagare in tutta sicurezza.

L’importanza degli integratori
Online si possono acquistare integratori sportivi di ogni tipo. Fondamentalmente possiamo distinguere integratori energetici, integratori proteici e integratori di sali minerali. Gli integratori energetici sono indicati principalmente a coloro che svolgono attività sportive di resistenza, come il nuoto, la corsa, il calcio. Tali sostanze forniscono all’organismo la quantità di energia necessaria per affrontare gli allenamenti e le gare, in virtù dell’aumento dell’insulina e del relativo maggior assorbimento delle proteine. Generalmente gli integratori energetici sono proposti sotto forma di bibite, di barrette e di polveri solubili e possono essere assunti sia prima, sia dopo l’attività. Gli integratori proteici, invece, grazie al loro elevato apporto proteico, sono ideati per favorire la crescita della massa muscolare, per cui sono consigliati ai praticanti di sport come sollevamento pesi e body building, i quali potranno sviluppare una maggiore forza e un conseguente aumento della massa magra. Gli integratori di sali minerali servono a bilanciare la perdita dei micronutrienti persi attraverso la sudorazione, adattandosi a tutti gli sportivi. Gli integratori in questione possono essere assunti anche durante le sessioni di allenamento, velocizzando i tempi di recupero.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio