Comunicati

Lettera alla città di un giovane ventenne sanseverese

Egregia Città di San Severo,

chi vi sta scrivendo è un cittadino deluso e scocciato di tutta la situazione che si è creata nella città di San Severo. Sono stufo di sentir parlare male della mia città per tutte le cose negative che la coinvolgono.

San Severo una bella cittá conosciuta per le sue tradizioni e per i suoi prodotti distribuiti in tutto il Paese, ma allo stesso tempo disgraziata oserei  dire, dimenticata da tutto e tutti, siamo figli di nessuno in una terra di nessuno abbandonata da tutti.

Voglio sentire la freschezza e il profumo della Libertà non dell’indifferenza e della complicità, la popolazione deve fare il “tifo” per la complicità tra istituzioni e amministrazioni, autorità competenti e tutti i cittadini.

Sono un ragazzo di 25 anni è vero ma sono un ragazzo che ama la sua terra che ama le cose belle che San Severo può offrire, sono stufo di sentire cose brutte sono stufo di vedere gente che si gira dall’altra parte e ignora volontariamente.

Qualcuno diceva che la politica è bella se fa qualcosa per e con il popolo Beh io direi che è arrivato il momento di fare qualcosa tutti insieme.

cosa ne pensate?

Nicola Benvenga

Altri articoli

Back to top button