Cronaca

FOGGIA – RAPINA IN TABACCHERIA SONO IN CORSO SERRATE INDAGINI

POLIZIA DI STATO ARRESTA GIOVANE PREGIUDICATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE

Nell’ambito della quotidiana attività di prevenzione e controllo del territorio, nelle prime ore del mattino del 15 gennaio u.s., Agenti della Polizia di Stato, in seguito alla richiesta della Centrale Operativa della Questura, sono intervenuti presso una Tabaccheria sita in via Lucera per allarme in atto. Giunti sul posto un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine ha riscontrato che quattro persone armate e travisate si sono impossessate di soldi, sigarette e biglietti della lotteria gratta e vinci per un valore da quantificare, dandosi poi a precipitosa fuga a bordo di autovettura. Una prima perlustrazione in zona ha dato esito negativo, pertanto sono state acquisite le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona per procedere a serrate indagini finalizzate all’individuazione degli autori del reato.

Nell’alveo delle indagini conseguenti al controllo dei soggetti dediti a questa tipologia di reati, sempre nella mattinata del 15 gennaio, gli Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile “Gruppo Falchi”, hanno arrestato il pregiudicato COLUCCI Vincenzo, foggiano, classe 1999, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente .
Gli Agenti hanno perquisito l’abitazione del COLUCCI rinvenendo e sequestrando 48 gr. circa di hashish suddivisa in monoporzioni, due bilancini di precisione, lame intrise di sostanza stupefacente, la somma di 32,00 euro provento di attività illecita.
L’arrestato , su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di processo.

La Polizia di Stato, quotidianamente impegnata per la lotta alla criminalità, predispone servizi finalizzati al contrasto dei reati al fine di assicurare i rei alla giustizia ed aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini

Foggia, 17 gennaio 2018

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio