ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Solidarietà a Damone da un collaboratore di giustizia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

“Leggiamo con molta rabbia quello che è successo a Damone e che per fortuna non ha avuto ferito o morti.

Ora tramite questa redazione che ammiriamo e stimiamo per il suo impegno per il sociale e non solo, mi e ci rivolgiamo a chi sicuramente ha visto qualcosa a quell’ora e che potrebbe anche in forma anonima comunicarlo alle forze d polizia oppure comunicarlo al giornale o a noi tramite mail.

Cari cittadini Sanseveresi riprendiamoci la nostra città con la libertà e la legalità non abbiate paura, perché solo chi non abbassa la testa muore solo una volta quindi vi preghiamo di credere nell’operato del Commissariato locale, il Dirigente lo conosco benissimo molto preparato e attento alla situazione .

Noi con alcuni cittadini di un paese della Calabria abbiamo messo in ginocchio la Malavita del posto e solo grazie a chi si è convinto di dare  la propria adesione a poter collaborare e dare notizie in merito a fatti successi.

Sappiamo che la redazione de La Gazzetta di S.Severo si potrebbe far promotrice di una nostra scesa in strada per contrastare e fare una giornata di studio su questo fenomeno che noi denunceremo assieme a voi.

Un infinito grazie  alla redazione per la splendida opportunità che ci da di poter informare i cittadini e di cambiare S.Severo Grazie a tutti voi”

Collaboratore di Giustizia

Altri articoli

Back to top button