ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

“we are back” – Lettera ai sanseveresi della famiglia “DEL VICARIO”

Cara San Severo,
“we are back” è la frase più efficace che abbiamo per comunicare a tutti i nostri amici, fan e sostenitori che il lavoro e la passione (mai esaurita) continua.
Abbiamo passato momenti davvero difficili, momenti che mai avremmo immaginato ma grazie al sostegno di una comunità cittadina, ci siamo sentiti più protetti e forti.
Non immaginavamo tanto affetto e tanta disponibilità da una città che troppe volte viene giudicata troppo male. Ringraziamo le autorità e le forze dell’ordine che ci hanno aiutato e sostenuto facendo il loro lavoro con estrema sensibilità e professionalità.
Un grazie anche alle comunità delle città limitrofe, gli amici di tutta Italia e quelli internazionali che, nonostante la distanza, non hanno fatto mancare la loro vicinanza.
La nostra ditta, in questi giorni ha continuato a lavorare portando avanti quanto costruito finora. Il nostro è un lavoro particolare e siamo coscienti del pericolo che corriamo ogni giorno ma la nostra passione non conosce limiti e quanto successo è solo uno stimolo a fare di più e lavorare meglio per portare avanti tutto quello che abbiamo costruito insieme a Cosimo.
In poco tempo siamo riusciti a metterci all’opera al 100% e siamo già a lavoro per spettacoli davvero importanti. Stiamo facendo investimenti mirati in nuove tecnologie e in nuovi sistemi per migliorarci e continuare ad essere azienda leader e portare alto il nome di tutta la nostra amata città come abbiamo sempre fatto.
Siamo tornati a lavorare con la consapevolezza di essere cresciuti, di avere nuovi stimoli e di dover impegnarci per diventare quello che forse era una utopia ma oggi è diventato un obiettivo perché ora abbiamo un motivo in più per fare bene. Siamo certi del nostro potenziale e vi assicuriamo che siamo tornati, più forti di prima.
“We are back” è una nuova pagina, un nuovo progetto che parte da adesso, una nuova idea di impresa ampliata, uno step successivo con dei professionisti di settore per portare la nostra ditta ad un nuovo modello di crescita. E’ un dono che vogliamo dare alla nostra comunità che ci ha dato tanto. Invitiamo tutti a seguirci attraverso i nostri canali social per scoprire le novità e tanto altro.
Infine, un ultimo ringraziamento va a Cosimo che è stato guida, insegnante e maestro in questo lavoro. Proseguiremo senza sosta il suo progetto perche qui, luci e colori continueranno ad essere magia.
“We are back” , ma in realtà siamo rimasti sempre qui, vicini a voi come voi siete stati sempre vicini a noi.

Grazie San Severo.

La ditta Apulia Events dei Fratelli Del Vicariologo del vicario

Altri articoli

Back to top button