Comunicati

Elezioni 2019: Appello all’unità del centrosinistra dai Socialisti di San Severo

Sono trascorsi ormai quattro anni dall’ultima consultazione per le elezioni amministrative e la coalizione BENE COMUNE sta per terminare l’attuale mandato.

Noi Socialisti riteniamo che ormai i tempi sono maturi perché le forze di centrosinistra, tanto quelle interne che quelle esterne all’attuale governo della città, unitamente a tutti coloro che sono pronti a condividere le nostre stesse idee, dai movimenti civici ai rappresentanti delle forze sindacali, incomincino a riunirsi intorno ad un tavolo per pensare al prossimo programma elettorale.

Noi Socialisti non intendiamo esprimere alcun candidato Sindaco. Siamo invece pronti a dare il nostro contributo per l’elezione di colui il quale sarà in grado di coalizzare l’intero centrosinistra.

Il nostro è un appello all’unità del centrosinistra, quale unica soluzione per impedire che il centrodestra o le nuove forze populiste possano vincere le prossime elezioni amministrative.

Là dove invece all’interno del centrosinistra si dovessero creare fratture tali da non garantire l’unità necessaria, noi Socialisti ci riterremo liberi di aderire alla coalizione che proporrà il programma migliore per il futuro della nostra Città.

                                                                                                                                IL SEGRETARIO CITTADINO

                                                                                                                                            Felice CAFORA

Altri articoli

Back to top button