ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo: Prove tecniche per un centrodestra compatto alle amministrative 2019

Martedì 25 settembre, si sono riuniti i partiti di centrodestra – Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, UDC, Noi con l’Italia – per strutturare gli incontri programmatici per la creazione di un centrodestra locale compatto e pronto ad affrontare al meglio tutte le problematiche legate al nostro territorio, in vista delle amministrative del 2019.

Questo incontro è l’inizio di un percorso che vedrà incontri con altre forze politiche del centrodestra, associazioni ambientaliste, culturali, di volontariato sociale, sindacali e di patronati impegnate ad individuare le soluzioni tecniche e progettuali necessarie per risanare e rilanciare la città ed un centrodestra nuovo.

Durante l’assemblea è emersa la grande voglia di collaborazione e univoca visione programmatica su questioni come sicurezza, rilancio dell’economia locale con pianificazione strategica per salvaguardia dell’imprenditoria locale ad ogni livello, vivibilità, gestione del territorio, turismo e agricoltura, fuga dei giovani.

Questa nuova e delicata fase necessità di tutte le forze sane della città che abbiano voglia di fare politica concreta, semplice ed efficace. Una politica differente da quella roboante e vuota di questa amministrazione guidata da Miglio e dal centrosinistra. Per tale ragione i partiti di centrodestra, fin da subito, hanno manifestato la volontà di aprire un dialogo imprescindibile con chi ha a cuore il futuro della nostra città ed ha voglia di creare insieme un programma volto a ridare splendore alla nostra città.

La politica del fare, non del dire.

I responsabili cittadini

Lega – Forza Italia – Fratelli d’Italia – UDC – Noi con l’Italia

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio