ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Lettera alla Gazzetta: “È così difficile rispettare le persone?”

Riceviamo e pubblichiamo:

Buongiorno lettori della Gazzetta di San severo sono un cittadino di San Severo, sto leggendo molto le richieste che fate tramite questa pagina. Ora ho io una richiesta da fare a TUTTI I CITTADINI DI SAN SEVERO. È così difficile rispettare le persone? È così difficile rispettare il posto dove vivete con le sue regole? È così difficile non essere vandali?
Finché a San severo regnerà l’inciviltá non andremo mai avanti. Viviamo nel degrado. Vi lamentate per un po’ di erba davanti le abitazioni e non fate un cavolo neanche per voi stessi. Vi lamentate delle auto euro 0 perché inquinano tanto ma la circolazione di questi mezzi è bloccata solo nelle grandi città (Milano, Torino e Roma) quindi noi non siamo gli unici in tutta l’Italia ad essere esclusi.
Vi lamentate di qualsiasi cosa si muova o respiri quando ci sono cose più importanti a San severo dove tutta la popolazione deve rimanere unità. Un’altra cosa, OGNI MACCHINA PROVENIENTE DA DESTRA O CHE SI TROVA ALL’INTERNO DI UNA ROTONDA HA LA PRECEDENZA. Perché dico ciò? A me non frega un cacchio di come portate voi le macchine, ma dare la precedenza negli incroci più pericolosi porta a velocizzare il traffico perché nessuno fa il furbo per fregare l’altra macchina e soprattutto e per il bene vostro non fare incidenti a tutti gli angoli. (Non pagate voi ma l’assicurazione vi aumenterà).
PS. Prendere i bidoni dell’immondizia senza il permesso del proprietario in ITALIA è chiamato furto e puoi essere perseguito dalla legge. Sarà anche una tradizione ma il rispetto viene prima di tutto.

Se volete trasportare “il legno” usate i vostri bidoni.

Vi auguro un buon inizio settimana e una buona giornata a tutti.

D.S.

Altri articoli

Back to top button