Sport

L’A.S.D. GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO UNA MACINA SASSI!!

In un fine settimana freddo a causa di una perturbazione proveniente dalla Russia l’A.S.D. Gioventù calcio San Severo gela tutte le sue squadre che affronta. Non per altro iniziano gli allievi di mister Gianluca Cassone che nel doppio confronto con il Punto Foggia vincono una partita in rimonta dopo essere stati sotto di due gol nel Primo Tempo. Invece nel secondo tempo con la giusta determinazione ribaltano il risultato per 4 a 2 consolidando il secondo posto in classifica. Stessa cosa per i giovanissimi di mister Messinese Mimmo che dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio per 3 a 0 riescono anche loro a ribaltare un risultato ormai disperato vincendo per 4 a 3 con una tripletta del bomber Cannarozzi e passando terzi nella classifica generale superando proprio la squadra del Presidente di Paolo Citro cioè il Punto Foggia.
Mentre la prima squadra vede ancora una volta chiudere una partita a senso unico contro il Poggio Imperiale triturando gli avversari per 7 a 0 con doppietta del bravo attaccante Giuseppe Villani oltre ai gol di Alessandro D’Orsi, Ivan Cursio, Enzo Nardella, Giuseppe D’Agostino e del capocannoniere Cristian De Letteriis. Mister Ferrara dopo aver acquisito il risultato già nel primo tempo con un netto 4 a 0 da spazio ai giovani Matteo Florio che subentra a Michele Palma, Diwara Lamini per Enzo Nardella, Giuseppe La Porta per Giuseppe Villani, Giuseppe D’Agostino per Jacopo Cicerale ed infine Giuseppe Messinese per Alessandro D’Orsi i quali non demeritano arrotondando il risultato con un netto 7 a 0.
Il Presidente Luigi Messinese commenta così: Ormai siamo una diventati una squadra macina-sassi che quando scende in campo non ha compassione più di nessuno. E’ certo una squadra quando chiude le partite con questi risultati dimostra che è una squadra di altra categoria e quindi adesso è arrivato il momento in cui dobbiamo dimostrare che lo saremo fine alla fine. Da Domenica prossima e per tre Domeniche consecutive inizierà un trittico che ci porterà fino alla partita decisiva contro il Peschici dove ci giocheremo il campionato. Non posso che essere soddisfatto sia della prima squadra che del settore giovanile i quali ci hanno dato delle vittorie importanti che potranno essere decisive per le classifiche dei rispettivi campionati che si andranno a concludere. Insomma ancora un’altra settimana da incorniciare e sembra che la Gioventù Calcio San Severo piace giocare ogni fine settimana a poker ma vincendo sempre con un bel tris d’assi come ha fatto già la settimana scorsa. Si tiene a precisare che la femminile di mister Ilaria Maratea ha riposato. UN GRAZIE SEMPRE A TUTTI GLI SPONSOR IN PARTICOLARE ALLO SPONSOR DELLA SCUOLA CALCIO ECO-POL DI PIOTR KUBIK ed agli sponsor della prima squadra PEGASO E INFANTE COSTRUZIONI.

Luigi Cascavilla

Altri articoli

Back to top button