In evidenzaPoliticaPrima pagina

San Severo: L’UDC abbandona il centrodestra – le dichiarazioni dell’on. Cera

“Vogliamo lasciare la città di San Severo nelle mani di persone serie e trasparenti!”, le parole accorate dell’Onorevole Angelo Cera, dopo la riunione del Direttivo dell’Udc, appena avvenuta.
“Questo centrodestra appare come quello degli anni bui e devo dire che sono abbastanza preoccupato per San Severo!”, continua a dichiarare l’Onorevole Cera.
“Dopo le primarie di Foggia, la situazione è degenerata e la Lega provinciale, si è inventata un tavolo regionale che ha imposto le primarie, in barba ad un accordo provinciale già raggiunto che prevedeva Rosa Caposiena candidata Sindaco, con un ticket politico a favore dell’Udc per la carica di vicesindaco, riconoscendo così il giusto ruolo politico che l’Udc svolge nell’ambito del centrodestra.
Ma la dignità dell’Udc non ha prezzo. L’Udc non è favorevole alle primarie ed io, in rappresentanza della Segreteria provinciale, dichiaro che a San Severo non possiamo stare con questo centro destra, per cui ci riprendiamo ogni autonomia di decisione!
Il Comune non è un affare!”, conclude animatamente e con la speranza che la situazione non vada ancor di più peggiorando.

Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button