Miglio: “Ai denigratori di professione, escano allo scoperto e si mostrino, con nomi e cognomi”
Ai denigratori di professione che in queste ore si affannano a dimostrare presunte bugie a fini di propaganda elettorale e a danno delle tasche dei cittadini consigliamo sommessamente di leggersi le carte ed evitare ulteriori magre figure.
Non discernere un cantiere avviato da una procedura di finanziamento in dirittura d’arrivo è ciò che di peggio possa dimostrare chi si candida a governare una città: significa non avere alcuna contezza di quali sono gli iter di un’opera pubblica. Certamente non un buon biglietto da visita per loro. Ma continuano a sguazzare nell’ignoranza amministrativa, ingenerando confusione nei cittadini e sperando, così, di mischiare le carte.
Spiace dover ribadire che la propaganda becera di cui si stanno facendo promotori ha un limite grande ed evidentissimo: la realtà dei fatti.
Ribadiamo che i cartelli affissi sulle scuole cittadine candidate ad interventi di riqualificazione raccontano l’ottenimento di finanziamenti da parte dell’Amministrazione Miglio per mettere in sicurezza le scuole: il più grande intervento di edilizia scolastica mai messo in campo da qualche decennio ad oggi. Ribadiamo, altresì, che i cartelli non sono stati realizzati con soldi pubblici.
La campagna denigratoria portata avanti da alcuni sigle farlocche altro non dimostra in queste ore che la crassa ignoranza dei loro autori, gente pronta a diffamare anche di fronte alla realtà, senza mostrare di contro uno straccio di proposta alternativa e senza aver il coraggio di venire fuori nella sua fisicità.
Escano allo scoperto e si mostrino, con nomi e cognomi. Abbiano questo coraggio e si confrontino, affinchè anche noi possiamo dire chi sono loro e cosa hanno fatto per San Severo. Troppo facile nascondersi dietro un simbolo che nulla significa e gettare fango a destra e a manca, col solo fine di confondere i cittadini, che hanno diritto ad una informazione veritiera e corretta.
Troppo facile o troppo vile.
Propendiamo per la seconda.
coalizione Miglio Sindaco
#sanseverocittadeuropa