Prima paginaSport

4 ori e 5 argenti per gli atleti della “Scuola di T’IENSHU” al Campionato Nazionale Open KTI

AGONISMO, TEMPO DI RIPARTENZA PER IL CENTRO STUDI E ATTIVITA’ T’IENSHU

“La voglia di dimenticare il brutto momento che abbiamo vissuto come palestre e la voglia di concentrarsi sulle nostre passioni è stata la caratteristica di questa manifestazione” ha commentato così il M° Montedoro Michele la ripartenza che finalmente è arrivata anche per il settore agonistico. La sua Scuola di T’IENSHU ha sempre ottenuto grandi risultati nelle gare agonistiche a livello nazionale e l’ennesima dimostrazione è arrivata Domenica 29 Maggio al Campionato Nazionale Open KTI, svoltosi nella città di Vasto, organizzato dal M° Rocco Sergio Tullio e dal M° Italo Scrocchia, che ha visto la partecipazione di tanti atleti con stili diversi provenienti da tutte le parti di Italia.
All’evento hanno partecipato alcuni dei suoi allievi ottenendo 4 medaglie d’oro e 5 medaglie d’argento nelle varie categorie del Light Sanda e della Kick Light.
Gli atleti hanno regalato delle bellissime prestazioni, sono riusciti tutti a salire sul gradino più alto del podio, facendo crescere così ancora una volta il medagliere di questa Scuola. Gli atleti sono: D’aloia Donato, Cendamo Francesco, Cirillo Rosa, Pitardi Antonio, Montedoro Maria, Montedoro Elisa.
Un plauso doveroso al Team della Scuola Centrale che ha supportato durante tutta la manifestazione gli allievi l’Istruttore Montedoro Raffaele e l’Istruttore Romano Danilo e un ringraziamento a tutti gli atleti partecipanti e alle loro famiglie per questa bellissima giornata piena di emozioni trascorsa tutti insieme.

San Severo, 30/05/2022
La segreteria Scuola Centrale T’ienshu

 

Altri articoli

Back to top button