ComunicatiPolitica

PD San Severo: Le minacce non ci spaventano

Sta per concludersi il tesseramento 2015 al Partito Democratico.

Quanto denunciato sui social e sugli organi di stampa per Lucera non trova alcun riscontro nella realtà di San Severo e lasciarlo intendere è puro terrorismo politico.

Il Partito Democratico di San Severo è determinato e coeso intorno alla figura del Segretario e della sua Segreteria: donne e uomini che lottano quotidianamente per l’affermazione delle proprie idee.

Il risentimento e lo scetticismo che hanno caratterizzato gli ultimi tempi non ci appartengono e le minacce non ci spaventano, lo stato comatoso in cui si è cercato di tenere il PD è terminato.

Noi guardiamo avanti e, insieme ai nostri giovani, costruiamo il futuro, nuovo entusiasmo e nuova passione politica pervadono il Circolo di San Severo.

In base all’interpretazione dello Statuto del Partito Democratico da parte della Commissione Nazionale di Garanzia del 27 febbreio 2012 l’utilizzo del simbolo del  PD spetta unicamente alle strutture del Partito.

Nessun circolo privato, associazione o club, seppur composto da iscritti al Partito Democratico, ne può utilizzare il simbolo se non previa autorizzazione, rilasciata a seguito di motivata richiesta, della competente struttura del Partito stesso per cui nessun abuso sarà più tollerato.

San Severo, 18 gennaio 2016

                                                                                                                      la segreteria

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio