ComunicatiPrima pagina

A noi ITALIANI non poteva capitare di peggio.

Non bastava vivere momenti d’ansia e sconforto per una QUARANTENA,accettata con rassegnazione, per evitare qualsiasi occasione di contagio dal Coronavirus,dimostrando senso civico e il nostro amore verso i nostri Cari,gli Amici ed i Parenti sparsi su tutto il TERRITORIO NAZIONALE.
Non bastava ascoltare, quotidianamente, veri e propri bollettini di GUERRA prestando la massima attenzione ai dati sui contagiati e i decessi ,cercando segnali positivi e di Speranza per una certa ripresa di una vita normale.
Non bastava la ricerca spasmodica di qualsiasi impegno,tra le mura domestiche,per evitare di pensare continuamente al malevolo , subdolo ed indefinibile morbo nel suo mutamento tanto da rendere molto spesso vano qualsiasi rimedio di difesa.
No,non bastava tutto questo ad una NAZIONE sul lastrico.
Da uno Scriteriato Pennivendolo da trenta denari dobbiamo sorbirci anche un altro pericoloso VIRUS:l ‘ODIO VISCERALE contro i MERIDIONALI.
Da oggi gli ITALIANI devono  difendersi anche da un VIRUS CEREBRALE che semina,a piene mani, ODIO verso una parte di Connazionali definiti “… iNFERIORI”.
INFERIORI ,beninteso,non perché vivono nella parte bassa dello STIVALE ma,a suo dire , per mentalità, per Modus  Vivendi ,per i loro comportamenti definiti, da un  Farneticante pseudogiornalista sempre volgare nelle sue esternazioni, in “molti casi”  irresponsabili
Da una trasmissione televisiva è schizzato un VIRUS molto più pericoloso del Covid19;un VIRUS CEREBRALE che mina l’UNITA’ della NAZIONE, mina la base di ogni VISIONE d’INSIEME
indispensabile in questo particolare momento.
Un Pavoneggiatore dell’IO improprio è da tempo che dissemina ODIO a piene mani senza pensare minimamente alle gravi conseguenze che ne potrebbero scaturire e dal punto di vista della sicurezza NAZIONALE e dell’immagine dell’ITALIA nel MONDO.
Questo VIRUS CEREBRALE è ben definito e conosciuto.
Ha un nome e cognome e si incarna in un Perfetto Ignorante della Storia d’ITALIA: Vittorio Feltri.
 Bene ;a differenza del Covid19 da questo VIRUS, noi ITALIANI  ci possiamo difendere.
Noi ITALIANI, contro questo VIRUS, abbiamo un efficace vaccino,ricchi e sicuri anticorpi contro questi irresponsabili SOGGETTI untori dell’ODIO.
Ogni volta che abbiamo la SFORTUNA di incrociare la presenza di questo Mistificatore della realtà ,ospite in trasmissioni televisive,non perdiamo altro tempo: cambiamo immediatamente canale facendo venir meno
l’indice di ASCOLTO.
Con un semplice tocco di un tasto daremo un grande segnale di CIVILTÀ.
Prof.  Diego Matarante

Altri articoli

Back to top button