In evidenzaSport

A San Severo il 1° Trofeo Pugilistico “Maria Santissima del Soccorso”

Giovedì 15 maggio in Piazza Allegato la boxe torna protagonista con l’Accademia Mastrodonato

L’Accademia Pugilistica Mastrodonato invita tutta la cittadinanza a partecipare alla prima manifestazione pugilistica all’aperto, in programma giovedì 15 maggio in Piazza Allegato, in occasione del 1° Trofeo “Maria Santissima del Soccorso”, organizzato in collaborazione con la Pro Loco San Severo.

L’iniziativa, dedicata alla Patrona e alla città di San Severo, punta a far rinascere la passione per la boxe e a riportare questo sport ai livelli di un tempo, anche attraverso eventi all’aperto, accessibili e coinvolgenti per tutta la comunità.

La serata si aprirà con le esibizioni di cinque coppie di piccoli atleti della categoria “canguri”, seguite da dodici match di boxe olimpica dilettantistica, che vedranno protagonisti giovani pugili sanseveresi.

Un’occasione per riscoprire i valori dello sport, del rispetto e della sana competizione.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio