ComunicatiPrima pagina

A San Severo IL 5 GENNAIO SI INAUGURA LA NUOVA SEDE E IL NEO DIRETTIVO DI CONFARTIGIANATO

Il prossimo 5 Gennaio alle ore 18.30 la Confartigianato Imprese Foggia inaugurerà la nuova sede di San Severo, in Via San Matteo 34.
All’evento parteciperà il Presidente provinciale di Confartigianato Vincenzo Simeone con tutta la giunta e rappresentanze dell’amministrazione comunale di San Severo.
“Inauguriamo a San Severo una nuova sede territoriale, in un’ottica di riorganizzazione provinciale – ha dichiarato Simeone, Presidente Confartigianato Foggia – Si tratta di un investimento che premia la storia e la vivacità dell’artigianato e della PMI sanseverese, alla luce di un ricambio generazionale vivo e pieno di energia che potrà fare da traino a tutta l’area dell’Alto Tavoliere. Riconosciamo a San Severo una posizione strategica e fondamentale per poter ridare agli artigiani un riferimento forte sul quale poter contare, pronti per le sfide che ci aspettano post pandemia, andando a consolidare la base associativa e operativa di tutta la provincia, puntando a fortificare il brand Confartigianato”.
Neopresidente della sede sanseverese sarà Giorgio Sernia che avrà come supporto nella fase di startup due vicepresidenti Ciro Palis e Michele Pistillo e una nutrita rappresentanza di azienda tra le quali PastaMadre, Pannacciulli di Pannacciulli Dante, Tusiano hairbeautyspa.concept, General Building, Hermes informatica, Polomediterraneo, Campobasso Motori Srl, Italiana ascensori & servizi srl etc.

Altri articoli

Back to top button