Politica

A San Severo La Lega acclama la BOCOLA

Oggi 24 marzo, alle ore 11,30, presso la sede elettorale di C.so Garibaldi, 81, a San Severo, Maria Anna BOCOLA ha ufficializzato la sua candidatura alle Primarie del 31 marzo, quale esponente della Lega.
A sostenerla il Sen. Roberto MARTI (Commissione Industria, Commercio, Turismo e per la Semplificazione); Raimondo URSITTI (Commissario Cittadino Lega San Severo); l’On. Rossano SASSO (Componente Commissione Cultura, Scienza ed Istruzione); il Sindaco di Apricena, Antonio POTENZA e Marco CANTORO (Capogruppo Consiliare Lega San Severo).
A presentare la BOCOLA, la Coordinatrice Provinciale Fare Ambiente, Soccorsa CHIARAPPA che, con toni forti ha evidenziato l’importanza di sostenere la Candidata della Lega, quale donna sempre disponibile al confronto.
La parola è andata quindi al Commissario della Lega di San Severo, Raimondo URSITTI, che ha dichiarato: “Bisogna rimettere ordine nella vita di San Severo. Le Primarie sono uno strumento democratico ed è fondamentale andare a votare. Marianna è una bella persona, una ragazza fantastica e sono legato a lei da una profonda amicizia. Dobbiamo continuare tutti uniti, senza mai mollare!”.
“Vogliamo che ci sia una ventata di aria nuova a San Severo. Maria Anna è la persona giusta perché ci sia un vero cambiamento, non solo perché piena di amore e di passione per la sua città, ma anche perché si è contraddistinta lottando per essa!”, le affermazioni del Sindaco di Apricena, Antonio POTENZA.
Il Capogruppo Consiliare della Lega di San Severo, Marco CANTORO, ha invece puntualizzato quanto la politica della Lega agisca sui contenuti, così sostenendo: “MIGLIO in cinque anni ha distrutto una città! Noi ora ci troviamo qui per dare una sana sferzata e possiamo farlo solo con Maria Anna!”.
La BOCOLA, Candidata alle Primarie, ha concluso con vivi ringraziamenti verso i presenti e tutti coloro che la sostengono e continueranno sempre…come la sua famiglia alla quale è legatissima ed a cui ha riservato parole cariche di emozione.
“Non immaginate quanto siete tutti importanti per me! In questi giorni continuano ad arrivarmi messaggi di vicinanza e di affetto. Tante sono le problematiche da affrontare a San Severo, dove oltre la zona del centro storico, devono essere valorizzate e difese anche le aree periferiche! Ma soprattutto, si tratta di una città che amo profondamente ed alle cui tradizioni, come la Festa Patronale, tengo particolarmente!”, il messaggio di speranza che la BOCOLA ha lanciato in vista di un futuro imminente roseo.
Elisabetta Ciavarella

Altri articoli

Back to top button