EventiPrima pagina

A Torremaggiore la “Milano Taranto”, la più lunga corsa a tappe motociclistica riservata a moto d’epoca

“La nostra associazione con grande piacere quest’anno ospiterà a Torremaggiore la Milano Taranto, la più lunga corsa a tappe motociclistica riservata a moto d’epoca”, informa l’associazione “Torremaggiore in Vespa”.

La Milano-Taranto “moderna” unisce alla parte tecnica e sportiva l’aspetto gastronomico, turistico e folkloristico, rappresentando e promuovendo l’Italia intera e, questa tappa, è davvero molto attesa.

“Venerdì 7 luglio accoglieremo per la loro sosta la carovana di piloti che provengono da tutto il mondo (Inghilterra, Giappone, Ungheria, America, etc). Vi sarà anche un buffet realizzato con le eccellenze tipiche della nostra terra. Inoltre gli ospiti avranno l’opportunità di visitare il Castello Ducale, la Chiesa di Sant’Anna con il Cristo Bruciato ed i Vichi del Codacchio”, dichiarano gli organizzatori puntualizzando che l’evento si terrà in collaborazione con il Comune di Torremaggiore e l’Associazione “Borgo Antico” Torremaggiore; il Centro Attività Culturali “Don Tommaso Leccisotti”; il Gruppo”Arcieri Storici Turris Major; il centro Avis Torremaggiore; l’Arciconfraternita del Rosario e tante altre aziende locali.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio