EventiPrima pagina

A Torremaggiore si riaccende la magia del Carnevale

“CARNEVALMENTE 2023 – TorrèMagia Di Carnevale” si intitola il programma previsto dal Comune di Torremaggiore in sinergia con l’Assessorato alla Cultura.

Ilenia Coppola Assessore alla Cultura

“Lunedì 20 Febbraio anche a Torremaggiore ci prepariamo per festeggiare il Carnevale che rappresenta da sempre la festa dei bambini, ma è anche un momento di allegria e di stravaganza che coinvolge i più grandi, trasportandoli a ricordi spensierati e felici d’infanzia con la voglia di mettersi in gioco, di travestirsi…di ritornare ad essere bambini!”, informa sulla sua pagina Facebook Ilenia COPPOLA, Assessore alla Cultura.

I carri allestiti in occasione del Carnevale sono stati sempre molto attesi perché motivo di condivisione di momenti ludici, ma anche organizzativi dato che loro preparazione coinvolge sia grandi che piccini.

Emilio Di Pumpo Sindaco di Torremaggiore

“I protagonisti saranno gli alunni delle Scuole, le Parrocchie e le Associazioni della nostra città.
Avremo come Ospiti la parata luminosa di artisti Circensi LIGHT SENSATION PARADE; il magico GALEONE DEI PIRATI dei Sasselles Show Entertainment di Roma, e le Cheerleders ASI Cheerlading A.S.D”, aggiunge Ilenia COPPOLA estendendo un gentilissimo invito rivolto a tutti congiuntamente al Primo Cittadino di Torremaggiore, il Sindaco Emilio DI PUMPO.

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio