Comunicati

A VERONA L’ATTESO CONGRESSO DI PEDIATRIA, ALLERGOLOGIA, PNEUMOLOGIA: NICOLA FUIANO PRESENTE

Anche quest’anno, nella suggestiva cornice del Palazzo della Gran Guardia, maestoso edificio tardo-rinascimentale in Piazza Bra, a Verona si ripete l’atteso ed irrinunciabile FORMAT “Laboratorio di interattività tra livelli specialistici pediatrici”, rivolto alle categorie di Specialisti in pediatria, allergologia, pneumologia, ORL, Medicina Generale (Medici di famiglia).
L’evento, che si colloca tra i più importanti appuntamenti scientifici nel territorio nazionale, si celebra nei giorni 12 e 13 maggio.
Ed ancora una volta, su invito della Presidenza del Congresso, il dott. Nicola Fuiano è presente in qualità di “Discussant” al Simposio satellite – presieduto dal dott. Federico Zaglia – che vedrà il Prof. Attilio Boner affrontare la relazione a tema: “La vitamina D: non solo effetti sul sistema scheletrico”.
Il Prof. Attilio Boner, Direttore della Clinica Pediatrica dell’Università di Verona, è tra le più eminenti Autorità Scientifiche in campo di allergologia e bronco pneumologia pediatrica al mondo.

Altri articoli

Back to top button