EventiPrima pagina

Ad agosto torna “Borgo Talent”, la kermesse ideata da Luigi Mossuto

È dal 2017 che porta in piazza, a Borgo Celano, una kermesse molto entusiasmante.
Si tratta di “BORGO TALENT – il Talent del Gargano”.
Ad idearla è stato il ventiseienne Luigi MOSSUTO, volto ormai noto di “Tv Gargano”, considerato anche il conduttore del Gargano grazie alle sue trasmissioni che parlano del nostro territorio con lo scopo di valorizzarlo.
Ad Agosto BORGO TALENT- il Talent del Gargano, patrocinato dalla Pro Loco di Borgo Celano, ritorna con la sua quinta edizione, condotto dall’ideatore MOSSUTO.
La piazza di Borgo Celano vivrà atmosfere indimenticabili che si protrarranno per tre sere consecutive.
Quattro saranno le categorie in gara: Cantautori; Poeti del Gargano; Attori e Ballerini.
La novità di quest’anno sarà la diretta streaming del Talent su Tv Gargano e due giurie, una tecnica e una stampa.
Per poter partecipare come concorrente, sono aperte le iscrizioni.

“LUIGI, DOPO TRE ANNI TORNA IN PIAZZA IL BORGO TALENT. COME SARÀ QUESTA QUINTA EDIZIONE?”.

“In realtà nel mese di giugno dello scorso anno, abbiamo realizzato la quarta edizione in formato televisivo in onda su Tv Gargano, dal titolo ‘Borgo Talent Smart Edition’ in sette puntate, dove in gara c’era la sezione Cantautori e Cover, ma in uno studio televisivo e senza pubblico per via delle restrizioni legate alla pandemia. Quest’anno invece si torna finalmente alla vita normale e siamo dunque pronti, come gli anni passati, a riempire la piazza e a dare, per tre sere e per tre ore e mezza, alle famiglie puro spettacolo e sano intrattenimento con Talenti garganici. La novità è la diretta televisiva su Tv Gargano, emittente con la quale sono in onda tutte le domeniche con un’altra mia trasmissione, ‘La Domenica del Gargano’. Avremo inoltre, in aggiunta alla giuria tecnica, una giuria della stampa e una co-conduttrice diversa per ogni serata. A tempo debito annunceremo i protagonisti…”

“COME SI PUÒ PARTECIPARE PER GAREGGIARE?”.
“Le iscrizioni sono aperte. Se si è un cantautore, ballerino, poeta o attore, si può inoltrare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteriaprolocoborgocelano@gmail.com”.

Non resta che augurare una buona kermesse ed affrettarsi per partecipare!

(Nella foto Michela Parisi e Concetta Giuliani vincitrici dell’edizione 2021 “Borgo Talent Smart Edition”).

Altri articoli

Back to top button