EventiIn evidenza

AD APRICENA “LA NOTTE BIANCA 2021” : DOMENICA 19 DICEMBRE CORSO ROMA

Apricena – La nostra città si sta preparando alla “Notte Bianca 2021”, che avrà luogo domenica 19 dicembre dalle ore 19:00 lungo tutto Corso Roma, che per l’occasione diventerà il palcoscenico di numerose manifestazioni.
“La Notte Bianca è sicuramente uno degli eventi più rilevanti dell’intero cartellone natalizio – afferma il Sindaco Antonio Potenza – e siamo pronti ad accogliere, in sicurezza e con rispetto di tutte le norme vigenti in materia di prevenzione, i nostri cittadini e tutti coloro che vorranno raggiungerci dai paesi limitrofi. Corso Roma si conferma salotto buono di Apricena, addobbato a festa per questo mese natalizio e teatro di una notte ricca di emozioni”.
Tanti gli eventi in programma per tutte le fasce d’età: dagli spettacoli danzanti di alcune Associazioni Sportive apricenesi, all’animazione per i più piccoli con mascotte, gonfiabili e sculture di palloncini, passando per l’intrattenimento musicale e gli artisti di strada, fino ad arrivare agli stand eno-gastronomici.
“Un ringraziamento va a tutte le Associazioni e ai cittadini che hanno condiviso con noi le iniziative natalizie – dichiarano dall’Assessorato alla Bellezza Anna Maria Torelli e Carla Antonacci – rendendo anche quest’anno la nostra cittadina attrattiva”.
“Con l’auspicio che sia una serata all’insegna del calore delle festività natalizie e una boccata di ossigeno per la nostra economia, invitiamo i cittadini a partecipare a questo importante momento per la nostra comunità” – conclude la Consigliera Maria Rita Labombarda.
Con l’augurio che le imminenti festività possano regalare a tutti gli apricenesi momenti di serenità, vi aspettiamo domenica 19 dicembre!
#nottebiancaapricena2021
#forzaapricena

Altri articoli

Back to top button