CronacaIn evidenza
Apricena, ritrovata parte delle luminarie rubate: recupero nelle campagne tra Apricena e Poggio Imperiale

È di pochi minuti fa la notizia del ritrovamento di una parte delle luminarie rubate ad Apricena nella giornata di lunedì 21 aprile, insieme ai pali utilizzati per l’allestimento della festa patronale.
Il materiale è stato rinvenuto nelle campagne tra Apricena e Poggio Imperiale dagli uomini della Vigilanza Privata Verux Puma Security, impegnati in un normale servizio di pattugliamento del territorio.
Al momento, però, non è stato ancora ritrovato il camion sul quale erano stati caricati pali e luminarie.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di San Severo, che stanno seguendo gli accertamenti del caso.



