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Adoc Foggia, come ottenere i rimborsi Trenitalia

Per info, orientamento e azioni di rivalsa ci si può rivolgere all’Adoc Foggia (via Fiume, 38-40/c), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18

Per i disagi causati alla circolazione ferroviaria dalle avverse condizioni meteorologiche, nelle giornate del 26, 27 e 28 febbraio 2018, è possibile chiedere i rimborsi”. A dichiararlo Adoc Foggia che fornisce tutte le informazioni utili su rimborsi e indennità corrisposti da Trenitalia.
“Per chi ha rinunciato al viaggio, è previsto il rimborso integrale del biglietto non utilizzato, indipendentemente dall’avvenuta soppressione del treno. Le richieste di rimborso potranno essere avanzate entro il 31 marzo 2018.
Per chi ha viaggiato, è previsto un indennizzo:
•       pari al 100% del prezzo del biglietto per ritardi pari o superiori alle tre ore;
•       pari al 50% del prezzo del biglietto per ritardi di almeno 120 minuti;
•       pari al 25% del prezzo del biglietto per ritardi compresi tra i 60 e i 119 minuti.
L’indennizzo può essere corrisposto entro 12 mesi, a scelta del cliente: con un bonus, in contanti per pagamenti effettuati in contanti o mediante il riaccredito per pagamenti effettuati con carta di credito”.
Inoltre, dai 30 ai 59 minuti di ritardo, è previsto un bonus del 25% del prezzo del biglietto, utilizzabile entro 12 mesi per l’acquisto di un nuovo ticket.
Rimborsi e indennizzi potranno essere richiesti secondo le seguenti modalità:
•       sul sito trenitalia.com o tramite app per i biglietti acquistati online;
•       telefonando al call center o compilando il web form disponibile su trenitalia.com;
•       presso qualsiasi biglietteria;
•       agenzia di viaggio presso cui è stato acquistato il biglietto.
Per info, orientamento e azioni di rivalsa ci si può rivolgere all’Adoc Foggia (via Fiume, 38-40/c), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.

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