ComunicatiIn evidenza

Ai “Liberi e Forti”: “è necessario perseguire il bene comune”

“Siamo convinti di aver lavorato per il bene della nostra Città”

“Siamo persuasi della necessità di dover responsabilmente continuare a perseguire il bene comune,“


“Il comunicato dei “Liberi e Forti” ci lascia perplessi, atteso che il Sindaco
– come è noto – aveva fissato per sabato 12 febbraio p.v. la consueta riunione periodica di maggioranza, luogo politico sicuramente più idoneo di una nota onde significare critiche, evidenziare problematiche ed indicare soluzioni alle stesse.

      Siamo certi che gli amici del Movimento Politico “Liberi e Forti” ,ben consapevoli di quanto sia necessaria la coesione nella attività politica ed amministrativa per l’affermazione della legalità; degli ulteriori sforzi da compiere per il superamento della pandemia;dell’importante impegno per il rilancio della economia grazie alle opportunità offerte dal PNRR, nonché delle tante opere in cantiere per i finanziamenti ottenuti, sapranno confrontarsi con le forze della Coalizione “San Severo Città d’Europa”, secondo le migliori forme della dialettica politica.

      Siamo convinti di aver lavorato per il bene della nostra Città e siamo persuasi della necessità di dover responsabilmente continuare a perseguire il bene comune, unitamente a quanti, scevri da ogni personalismo, sapranno anteporre l’interesse superiore della nostra Comunità.”

San Severo, 7 febbraio 2022

La Coalizione Politica “San Severo Città d’Europa”

Altri articoli

Back to top button