ComunicatiPrima pagina

Al 170° anniversario della Polizia Encomio per il sottufficiale torremaggiorese Luigi Dragonetti

video
In occasione del 170°anniversario della fondazione della Polizia nella mattinata di oggi, 12 aprile, nel cortile esterno della Questura di Foggia, si è svolta la cerimonia per celebrare il Corpo della Polizia di Stato e premiare gli agenti che si sono distinti per particolari meriti di servizio.
La consegna delle medaglie e degli encomi si è svolta alla presenza delle autorità religiose, civili e militari. Fra i premiati anche il Sovrintendente Luigi Dragonetti di Torremaggiore, in servizio presso il distaccamento di Polizia

Sovrintendente Luigi Dragonetti

Stradale di San Severo.
Al sottufficiale Dragonetti il Prefetto di Foggia Carmine Esposito, ha consegnato il riconoscimento dell’ Encomio per aver tratto in arresto un cittadino italiano resosi responsabile di rapina, violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

” Esserci sempre è il nostro motto che traduce pienamente il mio impegno e quello dei miei colleghi a garanzia della legalità, della sicurezza e della pace sociale. Indossiamo tutti i giorni la divisa credendo in questi valori”- il commento del Sovrintendente Dragonetti-.
Di seguito un momento della premiazione.

 

Altri articoli

Back to top button