AL CICOLELLA TARANTA ON THE ROAD: divertente commedia italiana col giovane attore sanseverese GIANDOMENICO CUPAIOLO

Giovedi 16 novembre ,al cinema Cicolella, nell’ambito della rassegna D’essai, il pubblico numeroso ha accolto l’attore sanseverese GIANDOMENICO CUPAIOLO che ha presentato il suo film “Taranta on the road”, del regista S.Allocca.
Una commedia, a tratti divertente e curiosa, che raccontadi un gruppo di ragazzi, di una giovane band, desiderosi di cambiare la loro vita e allo stesso tempo una lezione di accoglienza verso l’altro.
Al termine della proiezione GIANDOMENICO CUPAIOLO si è intrattenuto con il pubblico: raccontandosi e salutando i suoi ex docenti,parenti, amici e persone che hanno avuto l’opportunità di conoscerlo,per la prima volta.
Partito dalla sua città giovanissimo con una valigia non di cartone ma piena di sogni, è approdato a Roma, dove ha frequentato la scuola di recitazione “D’Amico”. Sin da piccolo ha manifestato la sua passione verso il teatro, il suo esordio, infatti ,risale ai tempi del liceo che lo vede protagonista della famosa commedia “Aggiungi un posto a tavola”. Da lì si è concretizzata la sua passione verso il teatro e verso il mondo del cinema.
Attualmente sta portando spettacoli in Italia ed anche all’estero riscuotendo un grande successo .
Un giorno, si augura di tornare nella sua città, nel nostro teatro Verdi,se invitato da chi di dovere,(nemopropheta in patria) per farci assistere a rappresentazioni teatrali di spessore.Questo ce lo auguriamo tutti ,anche per dare lustro alla nostra città.
Un ringraziamento speciale “staff Cicolella” che ci permette di assistere a spettacoli di qualità, finalizzati all’accrescimento della nostra cultura.
CAROLINA LEONE