AL CIRCOLO “S. BENEDETTO” LOCALI DELLA VECCHIA PRETURA-TRIBUNALE

La Giunta Comunale, premesso che in attuazione del Decreto Legislativo n. 156/2012 è stato disposto il trasferimento degli Uffici del Tribunale-Sezione distaccata di San Severo di Via Imbriani presso il Tribunale diFoggia; considerato che data la necessità di garantire adeguati spazi alla predetta Sezione delTribunale, a suo tempo vennero occupate alcune stanze che facevano parte dell’attigua ScuolaPrimaria “S. Benedetto”; atteso che la Dirigente Scolastica del IV Circolo, nel far presente l’insufficienza degli spazi attualmente disponibili e l’avvenuto trasferimento della Sezionedel Tribunale, ha chiesto la restituzionealla Scuola Primaria “San Benedetto” dei locali precedentemente distolti. La Giunta Municipale, in una delle ultime sedute, ha accolto tale richiesta e disposto nuovamente ladestinazione dei suddetti locali al Circolo Didattico “S. Benedetto”, con la riapertura dell’accesso degli stessida Corso Garibaldi e la chiusura di quello da Via Imbriani, ex sede della Pretura e della Sezione del Tribunale.
DES. CRIS.



