EventiPrima pagina

Al Museo Civico Archeologico San Paolo di Civitate si inaugura la mostra archeologica “Membra disiecta”

Il Comune di San Paolo di Civitate, in sinergia con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di BAT e Foggia, è prossimo alla inaugurazione della nuova mostra “Membra disiecta” che avrà luogo Mercoledì 12 Luglio alle ore 18:00 presso il Museo Civico Archeologico sito in Piazza Padre Pio, 2, San Paolo di Civitate (FG).
Una grande opportunità è stata data al nostro museo dal finanziamento PSR 2014-2020 Puglia- GAL Daunia Rurale 2020- MISURA 19 Sottomisura 19.2 Azione 4 Intervento 4.2- Recupero e restauro di spazi all’interno degli attrattori culturali e realizzazione di servizi e prodotti innovativi per la fruizione culturale e ad essi complementari. Nell’ambito di tale finanziamento il Comune di San Paolo di Civitate ha proposto ed ha visto finanziato il progetto “Riallestimento museale e Multimediale del Museo Civico Archeologico di San Paolo di Civitate”.
L’evento- aperto dai saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale, della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggi delle province BAT e Foggia, della Regione Puglia, del GAL- proseguirà con la visita della mostra archeologica e con un rinfresco offerto dalle aziende locali.
Il programma e le successive comunicazioni sono rese note sulla pagina ufficiale Facebook- https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoSanPaoloDiCivitate – e sulla pagina Instagram – https://instagram.com/museo_civico?igshid=Y2IzZGU1MTFhOQ==. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico del museo 0882 55 3078 o le pagine dei social media sopraindicate.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio