Al Museo Civico Archeologico San Paolo di Civitate si inaugura la mostra archeologica “Membra disiecta”

Il Comune di San Paolo di Civitate, in sinergia con la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di BAT e Foggia, è prossimo alla inaugurazione della nuova mostra “Membra disiecta” che avrà luogo Mercoledì 12 Luglio alle ore 18:00 presso il Museo Civico Archeologico sito in Piazza Padre Pio, 2, San Paolo di Civitate (FG).
Una grande opportunità è stata data al nostro museo dal finanziamento PSR 2014-2020 Puglia- GAL Daunia Rurale 2020- MISURA 19 Sottomisura 19.2 Azione 4 Intervento 4.2- Recupero e restauro di spazi all’interno degli attrattori culturali e realizzazione di servizi e prodotti innovativi per la fruizione culturale e ad essi complementari. Nell’ambito di tale finanziamento il Comune di San Paolo di Civitate ha proposto ed ha visto finanziato il progetto “Riallestimento museale e Multimediale del Museo Civico Archeologico di San Paolo di Civitate”.
L’evento- aperto dai saluti istituzionali dell’Amministrazione Comunale, della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggi delle province BAT e Foggia, della Regione Puglia, del GAL- proseguirà con la visita della mostra archeologica e con un rinfresco offerto dalle aziende locali.
Il programma e le successive comunicazioni sono rese note sulla pagina ufficiale Facebook- https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoSanPaoloDiCivitate – e sulla pagina Instagram – https://instagram.com/museo_civico?igshid=Y2IzZGU1MTFhOQ==. Per informazioni è possibile contattare il numero telefonico del museo 0882 55 3078 o le pagine dei social media sopraindicate.
