AL SAN GIORGIO CHIEUTI IL DERBY “ARBERESHE” CON IL MONTECILFONE

MONTECILFONE: Panicciari – Notaro ( 24’ s.t. Santucci) – Manzo (14’ s.t. Di Licio) – Occhionero – Sacchetti – Gianfagna – Mammarella – Sacchetti D. (1’ s.t. Manes) – Barbato ( 34’ s.t. Desiderio S.)– Desiderio – Cravero ( 26’ s.t. Pelilli)
A Disposizione: Liscia
Allenatore: Lacavina Andrea
SAN GIORGIO CHIEUTI: Vescera – D’Ermes – Cacchione . Caputo ( 21’ s.t. De fabiis) – Gemma – Ianziti G. ( 1’ s.t. Di Lello) – Gabrielli (24’ s.t. Di Lucia) – Velotti – Amoroso ( 32’ s.t. Paesani) – Soldano (30’ s.t. Ianziti E.) – Polenta
A disposizione: Bianchi
Allenatore: Contessa Luigi
Arbitro: Sig. Giannone Antonio di Termoli
Montecilfone: Con un perentorio 5 a 2 sul malcapitato Montecilfone, il San Giorgio Chieuti ritorna alla vittoria con un risultato che non ammette repliche. Le reti di Polenta (doppietta). Amoroso, Soldano e Gemma già nella prima frazione di giuoco dimostrano che non c’è stata partita. Nel secondo tempo il ritmo cala e i locali approfittando di un po’ di leggerezza accorciano le distanze con reti di Desiderio e Barbato. Buon esordio tra i pali del san Giorgio del giovanissimo portiere Vescera.
Molto soddisfatto del risultato il dirigente Giuseppe Di Lucia: “ bella partita, la squadra è in salute e le tante assenze non si sono sentite. La soddisfazione è di vedere ogni domenica giocare i nostri ragazzi. Questo fa ben sperare per il futuro. Vuol dire che abbiamo la possibilità di programmare un’altra stagione calcistica. Non miriamo a prendere nomi altisonanti e pagare rimborsi. I nostri rimborsi sono lo stare insieme e divertirci. Molto bene. Andiamo avanti.”
Ora per il san Giorgio ci sono due recuperi da affrontare. Contro lo Sporting Nuoto Campobasso e il Roccavivara per consolidare la seconda posizione e giocarsi fino in fondo la possibilità di vincere il campionato. Sarà molto difficile, ma nel calcio può succedere di tutto. Sognare non costa nulla.
Giovanni Licursi