Prima paginaSport

AL SAN GIORGIO CHIEUTI IL DERBY “ARBERESHE” CON IL MONTECILFONE

MONTECILFONE:  Panicciari – Notaro ( 24’ s.t. Santucci) Manzo (14’ s.t. Di Licio) – Occhionero – Sacchetti – Gianfagna – Mammarella – Sacchetti D.  (1’ s.t. Manes) – Barbato ( 34’ s.t. Desiderio S.)– Desiderio – Cravero ( 26’ s.t. Pelilli)

A Disposizione: Liscia

Allenatore: Lacavina Andrea

SAN GIORGIO CHIEUTI: Vescera – D’Ermes – Cacchione . Caputo ( 21’ s.t. De fabiis) – Gemma – Ianziti G. ( 1’ s.t. Di Lello) – Gabrielli (24’ s.t. Di Lucia)  – Velotti – Amoroso ( 32’ s.t. Paesani) – Soldano (30’ s.t. Ianziti E.) – Polenta

A disposizione: Bianchi

Allenatore: Contessa Luigi

Arbitro: Sig. Giannone Antonio di Termoli

Montecilfone: Con un perentorio 5 a 2 sul malcapitato Montecilfone, il San Giorgio Chieuti ritorna alla vittoria con un risultato che non ammette repliche. Le reti di Polenta (doppietta). Amoroso, Soldano e Gemma già nella prima frazione di giuoco dimostrano che non c’è stata partita. Nel secondo tempo il ritmo cala e i locali approfittando di un po’ di leggerezza accorciano le distanze con reti di Desiderio e Barbato. Buon esordio tra i pali del san Giorgio del giovanissimo portiere Vescera.

Molto soddisfatto del risultato il dirigente Giuseppe Di Lucia: “ bella partita, la squadra è in salute e le tante assenze non si sono sentite. La soddisfazione è di vedere ogni domenica giocare i nostri ragazzi. Questo fa ben sperare per il futuro. Vuol dire che abbiamo la possibilità di programmare un’altra stagione calcistica. Non miriamo a prendere nomi altisonanti e pagare rimborsi. I nostri rimborsi sono lo stare insieme e divertirci. Molto bene. Andiamo avanti.”

Ora per il san Giorgio ci sono due recuperi da affrontare. Contro lo Sporting Nuoto Campobasso e il Roccavivara per consolidare la seconda posizione e giocarsi fino in fondo la possibilità di vincere il campionato. Sarà molto difficile, ma nel calcio può succedere di tutto. Sognare non costa nulla.

Giovanni Licursi

Altri articoli

Back to top button