Al sanseverese Montanaro Delio conferita la “Stella al Merito del Lavoro”

Consegna presso la Prefettura di Foggia del titolo “Stella al Merito del Lavoro”.
Martedì 14 giugno, presso il Salone di Rappresentanza della Prefettura di Foggia, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali è stata concessa la decorazione della “Stella al Merito del Lavoro” con il titolo di “Maestro del Lavoro” al sig. Montanaro Delio, unico concittadino quest’anno a ricevere il prestigioso riconoscimento.
La pregiata Onorificenza premia singoli meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale dei lavoratori dipendenti da imprese pubbliche o private. Ad insignire il Maestro del lavoro in rappresentanza del Comune di San Severo presente il dott.Margiotta Salvatore Vice Sindaco di San Severo.
Inizio del prezioso percorso lavorativo nel nella mitica FIAT MIRAFIORI Torino con successivo trasferimento nello stabilimento di produzioni automobilistiche di Termoli ed infinepresso lo stabilimento SOFIM di Foggia fino al pensionamento, dimostrando in itinere un impegno eccellente.
La sua condotta e i rapporti con i colleghi sono stati sempreineccepibili, distinguendosi anche per la sua polifunzionalità.
Ha partecipato all’operazione di soccorso alla popolazione del comune di Tambre d’Alpago (BL) per l’alluvione dell’autunno del 1966
L’esempio, la perseveranza e la devozione al lavoro sono stati i valori trasmessi con amore anche alla famiglia.
Famiglia Montanaro