Eventi

Domani sera al Teatro Verdi la commedia “Il più brutto week end della nostra vita” con Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli.

Il 12 marzo al Teatro Verdi la commedia “Il più brutto week end della nostra vita” con Maurizio Micheli e Benedicta Boccoli.
Ancora un appuntamento di grande spessore nell’ambito della stagione teatrale 2016 – 2017 del Teatro Comunale Giuseppe Verdi programmata dall’Amministrazione Comunale attraverso l’Assessorato alla Cultura.
Il prossimo 12 marzo 2017 sulle scene del Teatro Verdi ci sara’ la divertente commedia “Il più brutto week end della nostra vita” con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia.
Il poliedrico ed apprezzato attore e regista Maurizio Micheli presenta un nuovo lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster. “Il più brutto weekend della nostra vita”: la verità e le bugie di un’amicizia raccontate dal genio di Foster, con la sua capacità di risucchiarci in un umorismo che ci accompagna durante tutto lo spettacolo fino al calare del sipario.
San Severo, 11 marzo 2017
Il Portavoce
(dott. Michele Princigallo)

Altri articoli

Back to top button