Comunicati

Al via il piano di decoro urbano, installati nuovi cestini in varie aree della città

Al via il piano di decoro urbano promosso dall’Amministrazione Comunale. Il Sindaco Francesco Miglio e l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese, hanno annunciato che nelle scorse settimane sono stati installati diversi cestini per il decoro urbano in Largo Sanità, via Mazzini,

 

viale San Bernardino e viale 2 Giugno.

“Si tratta di un primo intervento – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Lino Albanese – a cui ne seguiranno altri che consentiranno ai sanseveresi di poter usufruire dei cestini che da tempo erano stati divelti a causa di atti vandalici”. Il Sindaco Francesco Miglio si appella al senso civico di tutti i cittadini.

“In un momento in cui le risorse pubbliche – aggiunge il Sindaco Francesco Miglio – sono limitate è necessario che tutti si prendano cura della città. Gli atti vandalici danneggiano la comunità tutta e le risorse che vengono spese per ripristinare i danni potrebbero essere utilizzate per nuovi arredi o aree attrezzate per i giovani e per i bambini”.

L’Amministrazione ha infine annunciato che è al lavoro per installare nuovi distributori per la raccolta delle deiezioni canine con sacchetto e cestino per consentire di eliminare dalle strade gli escrementi canini che poco si addicono ad una città che vanta il titolo di Città d’Arte.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio