Prima paginaSport

Al via il torneo di calcio “ECOPOL CUP” in onore della Vergine del Soccorso

L’Associazione sportiva A.S.D. GIOVENTU’ CALCIO SAN SEVERO associazione che svolge scuola calcio dal 2016 e riconosciuta dalla FIGC in collaborazione con la PGS,  con immenso piacere organizza la prima edizione del Torneo  in onore alla Madonna del Soccorso intitolato “ECOPOL CUP” che si svolgerà  dal 21 Aprile c.a. e si chiuderà nella giornata del 14 Maggio,  c.a. nell’occasione della Festa patronale. L’evento di che trattasi è patrocinato dal Comune di San Severo.

Il Torneo sarà una competizione diversa,  dedicata sia ai ragazzi di alcuni oratori sanseveresi  “Oratorio San Severino, Oratorio Don Bosco, Divina Provvidenza e Sacro Cuore” oltre ai ragazzi della scuola media Petrarca e Sacrementine di BG.

“Si gioca per partecipare, per divertirsi, un torneo rivolto all’amicizia, al rafforzamento dei rapporti tra i vari oratori locali, le realtà giovanili e non, promuovendo i valori veri e sani dello sport”, queste sono le parole di mister Luigi Cascavilla promotore dell’evento.

Mister Gianluca Cassone nonché Dirigente della Gioventù commenta dicendo che riteniamo di adempiere con questa iniziativa all’educazione e allo sviluppo della conoscenza, inteso come momento di confronto, impegno e crescita individuale e sociale, in particolare modo per i bambini e tutti i cittadini.

Il Presidente Vincenzo De Lallo commenta così: Il lavoro organizzativo è stato impegnativo, e bisogna ringraziare  l’ideatore dell’evento, mister Luigi Cascavilla che con la sua tenacia e buona volontà e doti organizzative  ancora una volta ha potuto realizzare tale manifestazione. Inoltre un ringraziamento va dato anche ai membri del comitato organizzativo, Ciro Giangualano, Mario Cascavilla, Eduard De Lallo,  Franco Tempesta, Domenico Scimenes e Filippo Pisone che hanno creduto tutti insieme nell’evento oltre  all’amministrazione comunale per aver dato il patrocino.

Inoltre un doveroso ringraziamento va soprattutto all’amministrazione comunale nella persona dell’Assessore Felice Carrabba e  allo sponsor ECO-POL di Pietro Kubik che è sempre vicino a tale iniziative. Un ringraziamento anche a Grafiche Sales srl.

 

                                                                                                                   IL COMITATO ORGANIZZATIVO                                                                                                                   

                                                                                                         A.S.D. Gioventù calcio San Severo

Altri articoli

Back to top button