AL VIA IL VARANO BEACH GAMES
Voglia di divertirsi, di giocare e di abbronzarsi?!?! Desiderio esaudito! Sotto il sole di Foce Varano da sabato 5 agosto al via i “VARANO BEACH GAMES”.
Durante i week end di agosto, si susseguiranno dei tornei amatoriali delle diverse discipline sportive da spiaggia: Beach Tennis, Beach Volley e Foot Volley, tutti patrocinati dal Coni Delegazione Foggia e AiCS di Capitanata.
La manifestazione è ideata ed organizzata dalla ASD GYMNASIUM nelle persone di Sante Martella e Pasquale di Stolfo; entrambi assicurano adrenalina allo stato puro e come loro stessi dichiarano: «Novità esaltante di questa serie di tornei sarà la proclamazione del SUMMER TOP PLAYER , ovvero l’atleta dell’estate 2017. Per guadagnarsi questo titolo bisognerà partecipare a più tornei per classificarsi e in base alla posizione raggiunta sarà attribuito un punteggio. Iscrivetevi e … che vinca il migliore! »
“VARANO BEACH GAMES” è supportata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Ischitella, che sta seguendo ogni fase preparatoria ed organizzativa, mostrando un’attenzione costante per la buona riuscita dell’evento. L’Assessore Nobiletti è entusiasta del lavoro che sta facendo il suo staff, impegnato nella realizzazione di altri eventi sportivi, anche per il 2018.
La partecipazione è aperta a tutti, previa la compilazione di un modulo di adesione e…. la voglia di giocare!!!!
Sabato 5 agosto e domenica 6 agosto ad aprire i battenti spetterà al Beach Tennis, in campo si scenderà al mattino a partire dalle 9:30 ed il pomeriggio dalle 15:00, le fasi finali dei tornei avverranno sempre di Domenica.
Da venerdì 11 agosto a domenica 13 Agosto si disputerà il torneo di Beach Volley, maschile e femminile, a chiudere i “VARANO BEACH GAMES” spetterà al Foot Volley, novità sulle spiagge locali, sbato 19 e domenica 20 agosto.
Una grande festa all’insegna dello sport in riva al mare,una opportunità per trascorrere il tempo libero in un contesto sano, di allegria e di musica.
sanseveroyoulive