Comunicati

Al via le procedure di gara per la realizzazione di rallentatori di traffico e attraversamenti pedonali su via Togliatti e viale Castellana

Avviate dagli uffici comunali attraverso la “Centrale Unica di Committenza della Provincia di Foggia” le procedure per il bando di gara relativo alla realizzazione di attraversamenti pedonali, abbattimento delle barriere architettoniche e la realizzazione di rallentatori di traffico su via Togliatti e viale Castellana. L’iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale è finalizzata a mettere in sicurezza la viabilità urbana e rispondere alle esigenze dei residenti di quelle aree.
“L’intervento – spiega il Sindaco Francesco Miglio – riguarderà nel dettaglio la rimozione e ricollocazione di cordoni, la demolizione di punti dello spartitraffico e la formazione di rallentatori in asfalto stampato oltre che di attraversamenti pedonali e formazione di rampe per diversamente abili. Infatti entrambe le vie interessate dal progetto attualmente presentano lunghi spartitraffico che non consentono l’attraversamento soprattutto ai diversamente abili”.

Altri articoli

Back to top button