EventiIn evidenza

AL VIA UNA RACCOLTA FONDI PER L’OSPEDALE DI SAN SEVERO per l’acquisto di ventilatori polmonari

"UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!".

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”.

Carissimi amici, il momento che tutti stiamo vivendo è molto serio e preoccupante.

La famiglia de “La Gazzetta di San Severo” si è sempre prodigata per il sociale, facendo sentire la propria presenza sia ai cittadini di San Severo che a quelli di tutta la Capitanata.
Ma un pensiero di affetto e di riguardo è rivolto anche a Voi Tutti, migliaia di utenti che ci seguite quotidianamente e che ancora una volta ringraziamo pubblicamente.

Questa volta però, abbiamo pensato di fare qualcosa di davvero più importante per contribuire all’emergenza COVID-19 che sta causando migliaia di vittime in tutto il mondo.
Abbiamo sentito l’esigenza di attivarci sollecitati da tanta gente, migliaia di lettori e stimolati dalla Dott.ssa Arcangela DE VIVO, Ambasciatrice alla Gentilezza del Comune di San Severo.

Abbiamo così deciso di avviare una grande “RACCOLTA FONDI”, in favore dell’Ospedale “Masselli-Mascia” di San Severo. L’obiettivo ha un contenuto ambizioso, come quello di “CONTRIBUIRE ALLA SALVEZZA DI VITE UMANE”.

Lo scopo è sperare di riuscire a raccogliere 100mila euro, da DONARE ai reparti di PNEUMOLOGIA e di RIANIMAZIONE, per l’acquisto di VENTILATORI POLMONARI ed altre ATTREZZATURE NECESSARIE.

LA RACCOLTA FONDI È STATA REGOLARMENTE AUTORIZZATA DALL’ASL.

“UN GESTO ANCHE PICCOLO MA CONCRETO, PUÒ SALVARE LA VITA DI DECINE DI PERSONE!”.

…ed in quelle Vite potrebbe esserci anche la Nostra.

La donazione può effettuarsi online sulla piattaforma dedicata.
Invece per chi non riuscisse tramite essa, anche per mezzo bonifico bancario “CREDEM agenzia 532 San Severo IBAN IT93E0303278630010000009883 intestato a Esseditrice srl specificando la causale: “Donazione Ospedale Masselli- Mascia San Severo”.

Sarà inoltre possibile seguire la somma raggiunta, in tempo reale, sulla piattaforma dedicata.
Al termine della raccolta la somma verrà bonificata sul conto corrente dell’ASL, il tutto con la MASSIMA TRASPARENZA E TRACCIABILITÀ.

GRAZIE DALLA VOSTRA GAZZETTA

 

Altri articoli

Back to top button