ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

Alcuni esponenti del Partito Democratico la smettano di giocare a fare l’opposizione

Alcuni esponenti del Partito Democratico la smettano di giocare a fare l’opposizione puntando l’indice su questioni strumentali e andando a braccetto con un centrodestra, che proprio fino a ieri dagli stessi, nei tavoli di centrosinistra, era considerato la causa di tutti i mali della città.
Questa politica, che non riesce ad innalzare il suo livello di discussione, non fa altro che allontanare i cittadini dalle istituzioni e al contempo creare confusione rispetto alla linea ufficiale del Partito Democratico che è in maggioranza con noi a San Severo, Foggia e Bari.
Questi giochi che alcuni esponenti vogliono fare al di fuori della linea ufficiale del PD non ci interessano.

Col Partito Democratico abbiamo fatto un solido progetto politico che ha visto eleggere il nostro Assessore Emiliano alla presidenza della regione ed il nostro sindaco Francesco Miglio alla presidenza della provincia.

Chi è rimasto fuori da questo contesto si diverte a fare la voce grossa, mentre ancora fino a ieri proponeva (ma solo a voce) percorsi comuni, programmi e progetti per il bene della città.
Ebbene ribadiamo che la TARI non è aumentata, l’intero importo è stato consegnato in una soluzione unica senza lo scorporo del saldo come avveniva negli anni precedenti.
Le agevolazioni ci sono state e si è deciso di puntare soprattutto sulle famiglie numerose e ai nuovi insediamenti, nell’intento di consentire al territorio di essere maggiormente attrattivo e rilanciare l’economia locale.

La coalizione Bene Comune e la sua maggioranza, di cui il Pd fa parte con il gruppo consiliare democraticamente eletto dalla città e con la linea ufficiale del partito, in questi due anni di mandato ha gettato le basi per una rinascita della città.

Dopo due anni difficili per la riorganizzazione necessaria dei servizi, della spesa delle casse comunali e dei problemi che abbiamo dovuto risolvere, siamo impegnati ad imprimere un percorso virtuoso capace di risollevare la città dallo stato di incuria ed abbandono in cui era sprofondata.

San Severo, 16 Luglio 2016

La Coalizione bene comune

Altri articoli

Back to top button