Prima paginaSport

Allianz Pazienza a Latina per un’ipoteca sulla salvezza

Entrambe le squadre giungono al match confortate da una vittoria: i Neri hanno inflitto un pesante parziale a Ravenna, mentre i pontini si sono imposti su Forlì. La compagine del Presidente Benacquista ha conquistato sette vittorie totali ed è al terzultimo posto in coabitazione con Nardò, a caccia di un altro risultato utile che le consentirebbe di allontanarsi dalla zona playout. Il rientro di Fall, dopo oltre un mese, ha ridato certezze e solidità sotto le plance a Passera e compagni, che certamente proveranno a bissare l’esito positivo di sei giorni fa, anche per risucchiare l’Allianz Pazienza verso la zona pericolo.
Sabin e soci, forti dei 22 punti in classifica, sono pronti all’impresa che significherebbe, invece, corroborare la confort-zone in graduatoria, allungando a dieci lunghezze la distanza dalla zona playout (12 considerando che proprio con Latina vanterebbe un 2-0).
Come sempre al parquet l’ardua sentenza; palla a due alle ore 18.00 di sabato 12 marzo con direzione arbitrale affidata a Calogero Cappello di Porto Empedocle, Giulio Giovannetti di Rivoli, Edoardo Ugolini di Forlì e consueta diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma LNP PASS.
Umberto d’Orsi
Area Comunicazione Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio