Sport

Allianz Pazienza San Severo, partita ufficialmente la stagione 2018/19

Grande entusiasmo e un numeroso pubblico hanno fatto da cornice ieri sera al Pala “Falcone e Borsellino” al raduno dell’Allianz Pazienza Cestistica Città di San Severo. Primo ad arrivare, fedele alle sue abitudini, il capitano Max Rezzano che ha accolto, insieme ai “vecchi” Ivan Scarponi, Emidio Di Donato e Luigi Coppola, i nuovi compagni un po’ spaesati e visibilmente emozionati, come capita al primo giorno in una nuova scuola. Il Presidente Amerigo Ciavarella, a nome della società, ha dato a tutti il benvenuto a San Severo e ha ringraziato il numeroso pubblico presente, nonostante il caldo ed il periodo ancora vacanziero.
I giocatori hanno effettuato in mattinata le consuete visite mediche e da oggi pomeriggio inizieranno la preparazione atletica guidati dallo staff tecnico. Ora dovranno iniziare a conoscersi e a farsi plasmare dalle sapienti mani di coach Giorgio Salvemini, a cui, anche ieri sera, sono stati tributati stima, affetto e tanti applausi da società e pubblico.

Saranno aggregati alla prima squadra Alesio Magnolia, Simone Niro, Simone Sentinella e Goce Petrusevski, tutti frutto del vivaio della Progetto Cestistica, che vanno ad unirsi ai due sanseveresi già presenti in squadra da alcuni anni, Vittorio Mecci e Luigi Coppola.

Il ds Pino Sollazzo, presente anch’egli al raduno e visibilmente soddisfatto del lavoro sin qui fatto, ha fissato il programma delle amichevoli precampionato di seguito riportato:

31 Agosto 2018 ore 20.45 a San Severo:
Allianz Pazienza San Severo – Magic Chieti (Serie C Gold)

8 Settembre 2018 a Napoli (orario da stabilire):
Cuore Napoli Basket (Serie B Girone D) – Allianz Pazienza San Severo

15 e 16 Settembre 2018 a Bisceglie (orario da stabilire):
Partecipazione al torneo organizzato dalla Lions Bisceglie

19 Settembre 2018 a Vieste (orario da stabilire):
Sunshine Basket Vieste (Serie C Gold) – Allianz Pazienza San Severo

22 Settembre 2018 a San Severo (orario da stabilire):
Allianz Pazienza San Severo – Olimpia Matera (Serie B Girone D)

26 Settembre 2018 a Chieti (orario da stabilire):
Teate Basket Chieti (Serie B Girone C) – Cestistica Città di San Sever

29 Settembre 2018 a San Severo (orario da stabilire):
Allianz Pazienza San Severo – Cuore Napoli Basket (Serie B Girone D
Di volta in volta sarà comunicato l’orario delle altre partite. Nei prossimi giorni sarà riaperta la campagna abbonamenti per consentire a tutti di sostenere e seguire la squadra, per essere sempre più numerosi a gridare sempre FORZA NERI!

Ufficio Stampa Cestistica Città di San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio