CronacaIn evidenza

ALTRO FURTO CON SPACCATA NELLA NOTTE – DANNEGGIATO GIGOLO’ CALZATURE

SAN SEVERO: La scorsa notte ignoti malfattori hanno messo a segno un furto con spaccata ai danni del negozio di calzature e accessori “GIGOLO'” sito nella centralissima piazza Incoronazione.

Si sono registrati ingenti danni alle vetrine di ingresso oltre alla diversa merce trafugata. Questo della scorsa notte è il secondo furto con spaccata in poco tempo, solo pochi giorni fa a rimetterci fu il negozio di borse “CARPISA” situato sempre in una delle vie più centrali e in vista della citta, via Tiberio Solis.

Negli ultimi giorni si assiste ad un incremento di atti criminali, probabilmente legati all’arrivo delle festività natalizie, infatti per alcuni mesi la situazione sembrava essere sotto controllo.

Ci si aspetta a questo punto, una vera stretta da parte delle FFOO in special modo nelle ore notturne, presidi e azioni repressive, al fine di scongiurare una probabile vertiginosa ripresa di atti criminali che, farebbero precipitare nel terrore una città già provata da una crisi economica mai vista prima.

Altri articoli

Back to top button