Amministrazione Miglio: esperienza da archiviare al più presto!
di Mario Marchese – Vice Segretario Vicario UDC San Severo
“La situazione politica e amministrativa della Città di San Severo dev’essere rivista al più presto” lo dice in una nota il Vice Segretario Vicario dell’UDC di San Severo, Mario Marchese.
“Quando un’Amministrazione non riesce più a tenere sotto controllo settori fondamentali, come la sicurezza pubblica, la gestione dei rifiuti, le politiche di sviluppo significa che qualcosa si è fermato o non si è mai avviato – sostiene Marchese – fin dall’inizio abbiamo dato sostegno al Sindaco Miglio, impegnandoci in prima persona durante la fase di ballottaggio, credendo ad una nuova stagione politica. Ora, per la verità già da qualche tempo, ci siamo accorti che siamo di fronte a un vecchio modo di fare politica”.
“Le politiche di sviluppo o comunque quelle che riguardano l’intera cittadina non possono essere decise a tavolino dai soliti tre personaggi. Mi riferisco anche alla realizzazione dell’impianto di compostaggio presso gli impianti dell’ex Safab – continua il Vice Segretario – in Consiglio Comunale siamo presenti con il Consigliere Comunale, Roberto Prattichizzo, e a lui chiederò, nel prossimo direttivo del partito, una forte e decisa presa di posizione su questa Amministrazione”.
“I cittadini ci hanno dato la loro fiducia, noi dobbiamo meritarla! Questa Amministrazione ha scoperto le carte ed è palese il suo modo di praticare la politica – conclude – lo scatto di orgoglio non lo chiedo solo al mio partito, ma a tutte quelle forze politiche che hanno a cuore le sorti della nostra San Severo. Con loro dobbiamo avviare una piattaforma programmatica e mettere al centro le linee di intervento necessarie allo sviluppo economico, culturale e sociale della nostra comunità.Archiviamo al più presto questa negativa esperienza di governo cittadino”.