Anche la Polizia Locale di Torremaggiore ha celebrato San Sebastiano
di Rosaria D’Errico

Anche la Polizia Locale di Torremaggiore ha celebrato San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali Italiane. Alla consueta celebrazione liturgica, svoltasi questo pomeriggio, presso la Chiesa Santa Maria della strada, ha fatto seguito, presso Palazzo di Città, una conferenza alla presenza della neo assessora alla polizia locale, Ilenia Coppola, del Comandante Giuseppe Di Cesare, del vice sindaco Marco Faienza e di altri rappresentanti dell’amministrazione.
Durante l’incontro sono stati evidenziati i risultati positivi conseguiti attraverso un report sull’attività svolta dalla polizia locale nel corso dell’ anno 2020.
Presente anche l’assessore uscente, Luigi Schiavone che ha annunciato la nascita del “polo di protezione civile” in collaborazione con le associazioni locali che abitualmente collaborano con il C.O.C c e con il C.O.M, rispettivamente, centro operativo comunale e misto, che sarà situato nei locali al secondo piano dello stabile della polizia locale sita in via Viale Giuseppe Di Vittorio, 8 .
Di seguito uno stralcio della conferenza.
