Eventi

“ANCHE SE NON GUARDO”L’ULTIMO CAPOLAVORO DEL CANTAUTORE ILARIO DE ANGELIS

Il 15 Dicembre 2018, uscirà il nuovo singolo del cantautore Sanseverese Ilario de Angelis,che sarà disponibile in tutti i migliori Digital Store.

Il suo decimo lavoro discografico dal titolo “ANCHE SE NON GUARDO”,una canzone che parla della fiducia perduta tra la gente, che ricorre ormai sempre più ai social ed ai rapporti virtuali “on line” dimenticando l’essere umano e i rapporti “off line”, autentici e concreti.

Un pezzo in chiave rock al posto del pop, adottato dallo stesso, che oltre alla sua funzione di docente di educazione fisica e di personal trainer, coltiva da tempo la sua passione come cantautore.

 In questo nuovo lavoro, lo stesso ha realizzato il testo nonché la musica, gli arrangiamenti sono di Edgardo Caputo per l’ EDrecords e hanno suonato musicisti eccellenti del territorio come Antonio Angeloro al Basso, Matteo Lombardi alle chitarre elettriche, Enzo Bucci alle chitarre acustiche e inoltre il brano ha la collaborazione in un feat di Nicola Giuliani. Tutte le 10 canzoni, compreso il nuovo singolo, sono inseriti in un cd che si può ritirare presso la Palestra FITNESS FAMILY A.C.S.D. in Via T. Appulo n° 60/62 San Severo (FG), in cui Ilario è Presidente e Direttore tecnico.

Un in bocca al lupo al nostro concittadino.

CAROLINA LEONE

Altri articoli

Back to top button