In evidenza

A.N.C.I. Puglia: avviso pubblico di selezione di 12 collaboratori.

L’A.N.C.I. Puglia ha comunicato al Sindaco di San Severo avv. Gianfranco Savino che nell’ambito della collaborazione inter-istituzionale con la Regione Puglia, ad

 

oggetto il programma di “Assistenza agli ambiti territoriali sociali pugliesi per la gestione associata delle funzioni sociosanitarie” finalizzato al supporto all’innovazione del sistema di welfare regionale e al rafforzamento delle forme associative intercomunali per la gestione dei servizi sociali e socio-sanitari, seleziona dodici collaboratori (tre profili senior e nove profili intermediate) che, essendo in possesso di un adeguato profilo professionale, garantiscano il conseguimento degli obiettivi progettuali.

Gli ambiti di operatività, rispetto ai quali il candidato potrà avanzare la propria canditatura, sono relativi alle aree “Giuridico – amministrativa”, “Governance territoriale” e “Economico – finanziaria”.

La selezione avverrà mediante valutazione comparativa dei curricula e, successivamente, per mezzo di appositi colloqui con i candidati che avranno acquisito il punteggio maggiore nella valutazione del percorso formativo e professionale.

Le candidature dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo progetto_ats_puglia@pec.ancitel.it entro e non oltre le ore 13.00 del 27 dicembre 2013 , secondo le modalità descritte nell’ Avviso. L’avviso è disponibile sul sito www.anci.puglia.it

Altri articoli

Back to top button