Ancora insieme in nome dell’amicizia; 15° Raduno degli ex colleghi del 121°Rgt “MACERATA”

Sabato 17 settembre si è tenuto, presso la città di Fano (PU), il 15° Raduno degli ex colleghi del 121°Rgt “MACERATA”, a cui hanno partecipato oltre 30 persone tra Ufficiali e Sottufficiali del quadro permanente provenienti da varie Regioni d’Italia, tra le quali: Abruzzo, Marche, Lazio, Veneto e Puglia.
Tra tutti vi era anche il promotore ed organizzatore di tale lieto evento che si è rivelato ben riuscito, ovvero il 1° Mar. Luigi TROIANO in quiescenza, proveniente dalla città di San Severo (FG).
“È stata una bellissima occasione rivedersi di persona sia con dei colleghi in quiescenza che con altri ancora in servizio, e con il personale civile. Questo ravviva lo spirito di gruppo che ci ha sempre contraddistinti nel voler rinsaldare e consolidare i nostri rapporti, nonché il legame di unione fraterna che continua ad unirci ormai da tanti anni”, ha dichiarato il 1° Mar. TROIANO.
“Tutti insieme abbiamo anche pranzato al ristorante ‘La Rustita’, sito nella città di Fano e, a pranzo concluso, ci siamo recati per la foto ricordo di gruppo al porto turistico della stessa città”, ha concluso il 1° Mar. Luigi TROIANO, con la speranza di continuare a tenere vivo ancora il legame più bello dell’amicizia fraterna.
